Ginevra (Ginny’s Horse Club)

“Ciao a tutti! Come promesso ho finalmente scritto anche io la mia breve storia! Eccola:

Tutto è cominciato una normale sera di qualche anno fa. Stavo guardando youtube… io avevo già un piccolo cavallino, non era un vero e proprio hobby horse fatto a mano ma uno di quelli più comuni del toys. Stavo guardando youtube e sono finita su un video con hobby horse veri, c’era un vero e proprio campionato in Finlandia! Subito dopo aver guardato quel video mi sono innamorata degli hobby horse e da quel giorno ho incominciato ad allenarmi con il mio piccolo cavallino del toys di nome Spirit.

Ero molto colpita da tutte quelle ragazze che avevano un vero hobby horse e che sapevano saltare così alto… dopo qualche mese ho chiesto ai miei genitori se per il compleanno mi avrebbero potuto regalare un hobby horse… I miei genitori ed io abbiamo concordato che se mi fossi impegnata e avessi preso buoni voti a scuola mi avrebbero accontentata!! Ero felicissima e mi sono impegnata come non mai.

Dopo qualche mese avevo preso bellissimi voti in molte materie e i miei genitori mi hanno detto: “Forza, andiamo sul sito che ti piace tanto…” Si trattava del sito di Tymel (che vende i bellissimi hobby horse fabbricati da Amelia). Sono rimasta a fissare quella pagina contentissima, i miei genitori mi hanno chiesto quale era l’hobby horse che avrei voluto… insieme abbiamo scelto il bellissimo Popcorn!! Io andavo già a cavallo con i cavalli veri, ma questa cosa degli hobby horse mi piaceva tanto perché si poteva cavalcare quando si voleva senza andare al maneggio. Ero emozionatissima. Dopo un mesetto finalmente arrivò Popcorn e decisi di fare l’”unboxing” facendo il video per YouTube.

Da quel giorno ho deciso di impegnarmi e allenarmi seriamente, anche se spesso i miei compagni di scuola mi prendevano in giro… Se state leggendo questa storia vi do quindi un consiglio… probabilmente molte di noi (come ho letto anche in alcune vostre storie) siete state prese in giro dai vostri compagni, beh anche io…però la cosa che mi ha portata ad andare avanti è stato proprio Popcorn. Io me ne fregavo di quello che dicevano i miei compagni, anche se a volte mi facevano rimanere male prendendo in giro Popcorn e me… ma li ho lasciati perdere e sono andata avanti, fate così anche voi!!!

Ad alcuni miei compleanni i miei mi hanno regalato alcune cose per Popcorn e alcuni ostacoli. Ormai è da 2/3 anni che mi sto allenando molto con Popcorn e siamo molto bravi nel dressage e saltiamo 80cm (per ora! 🎉) Popcorn è un Andaluso davvero fantastico e sarà per sempre il mio hobby horse preferito!!”

Carrello