Affrettati, le iscrizioni si chiudono il giorno 7 settembre
Incontro con Artemis e gara di salto

Livea Larsson
Livea Larsson, conosciuta anche come Artemis Hobbyhorses, è una hobbyrider svedese di 21 anni autrice del libro ”Hobbyhorse Handbook”. È la vincitrice del Campionato Finlandese di Hobbyhorse del 2019 nella categoria Freestyle Dressage, ma ha anche gareggiato nel salto ostacoli. Attualmente, Livea sta viaggiando per l’Europa con il suo hobbyhorse Calippo.
Che cosa faremo
Si tratta di un’occasione unica per conoscere una veterana dell’hobby horsing. E soprattutto un’occasione per poterti confrontare con lei, porle tutte le domande che desideri e avvicinarti, grazie ai suoi racconti e alle sue esperienze, al mondo internazionale dell’hobby horsing. Livea ci racconterà delle sue esperienze in Finlandia, di come è nata la sua passione e di come è alla fine diventata un lavoro. E non si limiterà a questo, risponderà alle nostre domande e ci darà preziosi consigli per migliorare la nostra tecnica e per continuare a coltivare questa splendida passione.
Incontro con Artemis
(ore 14.00)
In lingua inglese con traduzione simultanea
Livea è una famosa Hobby Horser svedese.
Vincitrice nel 2019 ai campionati in Finlandia nella categoria Freestyle Dressage. In questa occasione sarà a disposizione delle giovani hobby horser italiane per condividere esperienze e suggerimenti. Una tavola rotonda dove sarà possibile confrontarsi, ascoltare aneddoti e storie interessanti, oltre che imparare qualche "trucco" del mestiere!
Gara di salto in alto
(ore 16.30)
Età 9-11 e 12-14 con a seguire premiazione e merenda
Dopo l'incontro con Livea, ci dedicheremo a una gara di salto. Livea ci aiuterà come giudice per assegnare i premi ai vincitori e moderare la gara. Potremo mettere in pratica i suggerimenti ricevuti e, in ogni caso, ci divertiremo con la disciplina che piace a noi tutte, il salto!
Questa volta si tratta di una gara e premieremo i primi tre classificati, ma come sempre la parola d'ordine è divertimento!
Clicca QUI
Clicca qui per consultare il regolamento della gara.
I più giovani (età 6-8 anni) non potranno partecipare alla gara di salto, ma potranno esercitarsi e saltare liberamente nel campo prova.
Modulo di iscrizione
Come raggiungere il palazzetto
PALAINSUBRIA
Via Monte Generoso, 59 | 21100 Varese
